

Biologa Nutrizionista
Biologa Nutrizionista
Porta con te gli esami del sangue e delle urine più recenti, se disponibili. Inoltre è necessaria la documentazione medica (diagnosi di specialisti, esami specifici, analisi strumentali, ecc) che attestino l'eventuale presenza di una patologia. Sono particolarmente importanti le visite e i referti gastroenterologici, cardiologici, ginecologici, endocrinologici. Infine mi serve sapere quali farmaci ed integratori assumi regolarmente.
IMPORTANTE: per semplificare l'escuzione del test di composizione corporea non indossare orologio, bracciali e anelli al BRACCIO SINISTRO e indossa se possibile calze corte (no collant lunghi).
Per le visite nutrizionali per bambini/ragazzi, il mio metodo di lavoro prevede un primo incontro con i soli genitori e successivamente un incontro con il bambino, accompagnato da un genitore.
Se il tuo rapporto col cibo è problematico, mangi in modo compulsivo, fai abbuffate, o semplicemente ti accorgi che il cibo è diventato una valvola di sfogo, posso aiutarti con la collaborazione di un'ottima psicologa-psicoterapeuta, con il programma "Nutrizione & Psiche" che abbiamo creato insieme. Scopri di più sul sito www.nutrizioneepsiche.it
Approfondisci qui: